Quote sociali 2016

Il Consiglio Direttivo della Sezione, nella sua ultima riunione, preso atto delle modifiche delle quote nazionali e di iscrizione al Registro del Naviglio stabilite dalla Presenza Nazionale, ha modificato le quote sociali per l’anno 2016 (vedi file allegato).
Il Consiglio Direttivo ha inoltre stabilito che a partire dal 1° Gennaio 2016, come indicato dalla Presidenza Nazionale, saranno redatte delle graduatorie di merito per l’assegnazione dei posti disponibili, presso la base nautica, per le imbarcazioni e i kayak. Tutti i soci sono pregati di prendere visione dei criteri di assegnazione dei punteggi perchè, a partire dal 1° gennaio 2017, tutti i posti disponibili saranno inderogabilmente assegnati secondo le graduatorie redatte in base il punteggio accumulato dai soci nell’anno precedente: ciò escluderà, a meno di larga disponibilità di posti, la possibilità del rimessaggio “stagionale”.
Per quanto riguarda le quote sociali, rivolgo “a chi può” l’invito a non attendere il 31 Marzo per il pagamento delle stesse, in modo tale che la Sezione possa avere la disponibilità di cassa per affrontare le spese necessarie per le manutenzioni e le migliorie delle attrezzature sociali.
Ricordo inoltre, a tutti soci che hanno barche in “multiproprietà“, che non è possibile effettuare il pagamento diretto e separato della propria parte della quota relativa al rimessaggio: il socio intestatario della barca al registro del naviglio, deve farsi carico di raccogliere le altre quote e versare le stesse, a proprio nome, entro le date previste.
Vi faccio da ultimo presente che:
–  il pagamento della quota annuale d’iscrizione al Registro del Naviglio è obbligatoria per tutti coloro che hanno l’assegnazione del posto barca (sono escluse dal pagamento le imbarcazioni con superficie velica ridotta come Optimist e Bug).
–  il pagamento della quota relativa alla tessera FIV è dovuta solamente da chi intende prendere parte a regate FIV organizzate dalla nostra Sezione o da altri circoli: non è necessaria per lo svolgimento di attività velica amatoriale e neanche per a partecipazione alle nostre regate sociali.
Share