Torvaianica in Kayak edizione 2016

Sabato 3 Settembre si svolgerà, presso la nostra sede la tradizionale gara di Kayak Fishing organizzata dalla ns. Sezione in collaborazione con la ProLoco Città di Pomezia e patrocinata dal Comune di Pomezia.

Torvaianica in Kayak 2016

Torvaianica in Kayak 2016

Sarà possibile iscriversi alla gara fino alle ore 7,00 del 3 Settembre. In caso di condizioni meteo marine sfavorevoli la gara sarà recuperata il giorno successivo.
La quota d’iscrizione alla gara sarà libera (min. 10,00 €) e il ricavato sarà versato sul c/c istituito dalla Presidenza Nazionale della Lega Navale Italiana a favore delle popolazioni di Lazio, Umbria e Marche colpite dal terremoto.
Si rammenta ai soci che il tratto di mare antistante la ns. base nautica sarà interdetto alla normale navigazione da diporto (ordinanza della C.P. n. 70/2016/T del 26/08/2016) dalle ore 7,30 al termine della gara, previsto per le ore 12,30 (salvo eventuale ritardo).
Le attività veliche o di kayak turistico dei soci saranno quindi sospese fino al rientro a terra dei kayak.
Colgo l’occasione per comunicare ai soci che si sono iscritti al Gruppo Sportivo Pesca che, per completare l’iter per l’affiliazione del Gruppo alla F.I.P.S.A.S., dobbiamo urgentemente raggiungere la quota minima di 15 soci maggiorenni iscritti alla federazione. La tessera ha valore 1 anno a far data dal giorno di emissione, il costo è di 25,00 € ed è necessario il numero di codice fiscale (che non è disponibile nell’archivio sociale).

Mauro Zecca
Presidente L.N.I. Sezione di Pomezia

Regolamento TVK 2016

Share