Quote Sociali 2017

Quote Sociali 2017 della Sezione e moduli assegnazioni posti barca e kayak presso la Base Nautica della Lega Navale Italiana Pomezia

Gentili Soci,

Vi comunichiamo le quote sociali per l’anno 2017 e il modulo di richiesta per l’assegnazione di un posto (per imbarcazione o kayak) presso la base nautica.

Per prendere visione e scaricare il modulo potete cliccare sui link di sotto allegati.
In attesa del regolamento interno della Sezione (che dovrà essere varato entro il 31/05 p.v.), ci sono alcune novità sulle procedure sull’assegnazione dei posti (secondo quanto previsto dalla Presidenza Nazionale) che andranno in vigore fin da subito, di seguito riassunte:

– recepimento della richiesta della Presidenza Nazionale di adeguamento delle quote di rimessaggio ad almeno il 60% del valore di mercato (è stato proposto dal C.D. un adeguamento progressivo e parziale, passando per il 2017 ad aumento solo 20% rispetto alle quote 2016).

conferma, per il 2017, della situazione dei posti al 31/12/2016 (fatte salve eventuali posizioni di irregolarità amministrativa).

assegnazione annuale dei posti (non sarà più possibile accettare rimessaggi stagionali).

– obbligatorietà della domanda per l’assegnazione del posto (per tutti), accompagnata al pagamento dell‘iscrizione al Registro del Naviglio della Lega Navale Italiana (solo per le imbarcazioni con superficie velica superiore a 4 mq). Per quest’anno dovrà essere presentata (anche via e-mail), compilando il modulo allegato, entro il 31/1.

– con le nuove direttive emanate dalla Presidenza Nazionale, la Sezione sarà obbligata a spostare presso un deposito privato tutte le imbarcazioni (o kayak) dei soci che non rinnoveranno il tesseramento o per le quali non verranno pagate le quote previste nei tempi prescritti, revocando l’assegnazione del posto. Le relative spese di trasporto e di deposito saranno addebitate all’intestatario dell’imbarcazione (o del kayak).

Alcune altre avvertenze:
– a coloro ai quali verrà riscontrata, al 31/12/2016, una posizione debitoria nei confronti della Sezione non verrà rinnovato il tesseramento, per il 2017, se prima non verranno pagate le somme dovute; in attesa della regolarizzazione di dette posizioni, tutti gli eventuali pagamenti, effettuati anche con causali diverse, verranno imputati in conto del pagamento del debito pregresso.
– per coloro che effettueranno i pagamenti a mezzo bonifico, invitiamo a volerne inviare copia via e-mail, citando nell’oggetto nome socio, eventuale nome e tipo imbarcazione e anno di pagamento. Questo per supportare l’amministrazione contabile. Vi chiediamo inoltre di specificare, nel caso di bonifici effettuati da  conti correnti non intestati ai soci, di indicare sempre nella causale nome socio, eventuale nome imbarcazione e anno di pagamento.
In caso di chiarimenti resto a vostra disposizione nei canali previsti
Buon vento.
Mauro Zecca
Presidente L.N.I. Sezione di Pomezia
Share