STORIE E RACCONTI DEL MARE 2016

Dal 5 Marzo 2016 riparte la rassegna “Storie e Racconti del Mare” con una nuova serie di incontri per la promozione della cultura del mare.
Come primo ospite interverrà Marco Anzidei (1° ricercatore dell’ Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), che parlerà delle variazioni del livello del mare e del movimento della crosta terrestre dal Mediterraneo alle isole Eolie. Un argomento molto attuale per i soci della nostra sezione, visto che i nostri catamarani torneranno in mare, quest’estate, proprio per solcare quel tratto di mare.
L’inizio della rassegna “Storie e Racconti del Mare 2016” coinciderà quest’anno con un momento molto importante per la locale Sezione della LNI, che festeggerà, proprio nella stessa, data il suo ventennale, essendo stata istituita nel Marzo del 1996.
Sarà l’occasione per festeggiare questo momento, brindando e tagliando una torta, insieme a tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questi anni e con quanti ci hanno aiutato a crescere e, sopratutto, con quanti sono saliti a bordo dei nostri catamarani, lungo le oltre 8.500 miglia percorse nel Mediterraneo dal 2006 ad oggi.

Vi aspettiamo Sabato 5 Marzo alle ore 11, presso la Sala Gatti, in Lungomare delle Sirene 109 a Torvaianica

Buon vento.

Antonello Serani
Ufficio Stampa
L.N.I. Sezione di Pomezia

Storie e Racconti del Mare 2016 - 1

Storie e Racconti del Mare 2016 – 1

Share